Valori

Credo nella professionalità, per questo mi circondo di colleghi fidati con specializzazioni verticali che completano le mie.

Credo che l’estetica sia inutile per comunicare efficacemente se dietro non c’è un’idea.

Credo nella sintesi, perchè togliere significa semplificare il messaggio che si vuole comunicare e aumentare le possibilità di essere ricordati dal proprio consumatore.

Credo nelle contaminazioni fra culture diverse, motivo per cui amiamo collaborare con aziende estere.

Credo nel lavoro di gruppo, perchè non c’è niente di meglio del farsi contaminare dalle idee e dall’entusiasmo delle altre persone.

Credo nella pianificazione, nell’analisi e nella strategia, perchè senza avere chiari gli obbiettivi si rischia di buttare via un sacco di budget.

Credo nelle aziende che come noi sentono la responsabilità di rendere nel limite del possibile questo mondo un posto più pulito scegliendo soluzioni di packaging e di promozione più sostenibili.

Credo nelle aziende che vedono le persone prima delle figure professionali.

Credo nelle aziende che come noi hanno cura di distribuire opportunità, perchè è necessario creare valore per il benessere di tutti.

Credo nella slow life perchè le idee nascono nell’assenza, nel sapersi prendere del tempo per riflettere senza agire, fare nuove esperienze, perdersi in una passeggiata, godersi una lettura, una meditazione o fare qualsiasi altra cosa che possa arricchire la nostra esperienza di vita.

Credo nel tempo giusto, perchè un lavoro creativo come il nostro ha bisogno di tempo per essere analizzato, metabolizzato, creato e rivisto a distanza di tempo. Motivo per cui non lavoriamo in urgenza.

Testimonianze